Passi verso la ConoscenzaIl Libro del Sapere Interiore

Passo 115

Oggi io ascolterò la potenza delLa Conoscenza.


OGGI ASCOLTA LA POTENZA DELLA CONOSCENZA. Richiede la tua attenzione. Richiede il tuo desiderio. Richiede che tu rilasci le cose che ti preoccupano e ti turbano, cose che non puoi risolvere da solo. Ascolta La Conoscenza oggi affinchè ti possa confortare e rimanere con te. Nel suo silenzio, troverai una solida rassicurazione e anche fiducia. Perché se La Conoscenza è silenziosa, non ti serve avere ansie per la tua vita, e se La Conoscenza parla, devi solo seguirla affinchè tu possa imparare la potenza della Conoscenza per te.

TU DIVENTI CALMO PERCHÈ LA CONOSCENZA È CALMA. Tu diventi capace di agire perché La Conoscenza è capace di agire. Tu puoi imparare a parlare con semplicità perché La Conoscenza parla con semplicità. Tu impari a essere a tuo agio perché La Conoscenza è ad agio. Tu impari a dare perché La Conoscenza dà. È per reimpegnarti nel rapporto con la tua Conoscenza, che sei ora impegnato in questo programma di sviluppo.

OGNI ORA OGGI, ricorda a te stesso di ascoltare La Conoscenza e prenditi un momento per farlo in qualsiasi circostanza ti trovi. La tua prima attività nell’ascolto è la calma. Esercita questo in maggiore profondità nei tuoi due esercizi di meditazione di oggi, dove eserciti la calma e la ricettività perché desideri ascoltare La Conoscenza oggi.

Esercizio Pratico 115: Due periodi di 30 minuti di esercizio pratico. Pratica ogni ora.

Passi verso La Conoscenza - FAQ Domande e Risposte